Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite DHL con controllo e consegna senza firma. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese sono gratuite per importi superiori ai 25 Euro, mentre nel caso di importi inferiori a questa cifra, sarà applicata l'aggiunta di una spesa di 4 Euro. Nel caso il pagamento avviene per contrassegno, verrà applicato l' importo aggiuntivo di Euro 4,50. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le eventuali  spese di spedizione, nel caso l' importo fosse inferiore ai 25 Euro. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Potrai inoltre seguire la tua spedizione attraverso un link che ti verrà inviato via e-mail, al momento dell' acquisto.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Ai contratti di vendita si applica il diritto italiano. 

Se il cliente è residente in un altro Stato, si applica il diritto dello Stato di residenza del cliente.

 

Il prezzo di ogni singolo prodotto presentato, è disponibile in Euro e i prezzi degli articoli si intendono al lordo IVA (22%),cioé IVA inclusa
Al prezzo dell'articolo mostrato nelle schede va aggiunto il prezzo del trasporto. La merce spedita è accompagnata da fattura accompagnatoria, che riporta l'elenco di tutti gli articoli e il totale valore. 
In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

 

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso o ripensamento in conformità alla normativa prevista dal D.L. 185/1999, dandocene comunicazione immediatamente via e-mail e rispedendo il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento, in imballo integro. 
Le spese di spedizione sostenute per reinviarci il prodotto, non sono rimborsabili. In ogni caso una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, provvederemo al rimborso della quota pagata entro 14 gg. dalla data di spedizione del prodotto da parte sua.

 

Mastriprofumieri si riserva il diritto di evadere gli ordini anche in modo parziale in caso di mancata giacenza in magazzino ricalcolando il valore del carrello e mantenendo comunque invariate le condizioni di spedizione presenti sulla vostra ricevuta elettronica

 

Ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341 e 1342 del Cod. Civ. l'acquirente dichiara di avere attentamente esaminato ed approvato le Condizioni di Vendita qui riportate.
Disclaimer: Le garanzie prestate da Mastriprofumieri qui elencate riguardano esclusivamente prodotti inseriti nel nostro database e offerti sotto il nostro dominio (mastriprofumieri.it)

 

Inoltre:
la promozione e/o commercializzazione di prodotti recanti marchi di terzi non deve intendersi come licenza all'uso di tali marchi;
la pubblicazione di marchi nonché le foto dei prodotti e delle relative confezioni ha valore meramente descrittivo dell'offerta;
la titolarità dei suddetti marchi e diritti d'autore è dei rispettivi titolari.

Resi e rimborsi

Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale Mastriprofumieri, accompagnati dalla bolla che trovi all’interno del pacco, debitamente compilata.

Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?
Le profumerie Mastriprofumieri sono costantemente impegnate per offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a scriverci a info@shopmastriprofumieri.it, specificando il codice articolo reperibile sulla fattura, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile oppure contattarci al 199.166.654.
La telefonata è senza scatto alla risposta con un costo di 14,25 centesimi al minuto iva inclusa, dal lunedi al venerdi, durante gli orari stabiliti sul sito 09.00 12.30, 14.00 16.30. Durante i festivi, il costo è di 5,28 centesimi al minuto iva compresa senza scatto alla risposta, da qualunque operatore telefonico e distanza. Stesso discorso vale per le telefonate effettuate in orari differenti da quelli stabiliti. Appunto 5,28 cent al minuto iva inclusa, senza scatto alla risposta.