FAQ

                        FAQ  domande frequenti

   - Quali sono i costi e i tempi di consegna?
   - Voglio cambiare i prodotti acquistati, come faccio? C'è un limite massimo di tempo?
   - Come faccio per seguire il mio ordine?
   - Come faccio per pagare il mio ordine?
   - Come faccio ad acquistare online su shopmastriprofumieri.it?
   - Effettuate consegne all'estero?
   - Se al momento della consegna mi accorgo che il mio pacco è danneggiato, come mi comporto?


Quali sono i costi e i tempi di consegna?

Le tempistiche di spedizione, sono:

  -  TEMPI DI PREPARAZIONE : 24 h (giorni lavorativi)
  -  TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)
  -  TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI: 48/72 h (giorni lavorativi)

La preparazione degli ordini non avviene il Sabato e la Domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.
Per tutti gli ordini superiori a 25 € le spese di spedizione sono completamente gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 4,5 €.

Voglio cambiare i prodotti acquistati, come faccio? C'è un limite massimo di tempo?

Con shopmastriprofumieri puoi restituire i prodotti acquistati in pochi e semplici passaggi.
Contattando il servizio clienti all'indirizzo info@mastriprofumieri.it o telefonicamente al numero , ti verrà inviato il modulo di reso con cui potrai restituire i tuoi acquisti.
shopmastriprofumieri nell'ottica di fornire un servizio aggiuntivo a tutti i suoi clienti, ti offre la possibilità di effettuare il reso fino a 2 mesi dopo la data d'acquisto!
Il prodotto deve essere restituito integro per cui, ti consigliamo di utilizzare, quando possibile, l'imballo originale, per evitare inconvenienti durante il trasporto.
Maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti sono indicate nelle Condizioni generali di vendita.

Come faccio per seguire il mio ordine?

Generalmente le nostre spedizioni sono talmente rapide, che in massimo 48h dal momento della spedizione, riceverai il tuo ordine.
Qualora tu necessitassi comunque del di tracciare il tuo pacco, puoi inviarci una richiesta all'indirizzo info@mastriprofumieri.it e noi provvederemo ad inoltrarti il codice di tracciamento utilizzabile dal sito internet del corriere.

Come faccio per pagare il mio ordine?

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite carta di credito (Visa,Mastercard,Maestro) o in alternativa pagando con contrassegno in contanti direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco.
Il servizio contrassegno prevede un costo di 4 € che verranno aggiunti automaticamente selezionando questa modalità di pagamento. In caso di contrassegno è importante indicare un recapito telefonico che il corriere potrà utilizzare per contattarti.


 

Resi e rimborsi

Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla? Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale Mastriprofumieri, accompagnati dalla bolla che trovi all’interno del pacco, debitamente compilata.

Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo? Le profumerie Mastriprofumieri sono costantemente impegnate per offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci al numero 199166654 (La telefonata è senza scatto alla risposta con un costo di 14,25 centesimi al minuto iva inclusa, dal lunedi al venerdi, durante gli orari stabiliti sul sito 09.00 12.30, 14.00 16.30. Durante i festivi, il costo è di 5,28 centesimi al minuto iva compresa senza scatto alla risposta, da qualunque operatore telefonico e distanza. Stesso discorso vale per le telefonate effettuate in orari differenti da quelli stabiliti. Appunto 5,28 cent al minuto iva inclusa, senza scatto alla risposta. .) oppure a scriverci a info@shopmastriprofumieri.it, specificando il codice articolo reperibile sulla fattura, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile.

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare? Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione al Team shopmastriprofumieri chiamando il numero 199166654( La telefonata è senza scatto alla risposta con un costo di 14,25 centesimi al minuto iva inclusa, dal lunedi al venerdi, durante gli orari stabiliti sul sito 09.00 12.30, 14.00 16.30. Durante i festivi, il costo è di 5,28 centesimi al minuto iva compresa senza scatto alla risposta, da qualunque operatore telefonico e distanza. Stesso discorso vale per le telefonate effettuate in orari differenti da quelli stabiliti. Appunto 5,28 cent al minuto iva inclusa, senza scatto alla risposta). oppure scrivendo a info@shopmastriprofumieri.it specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile.

Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare? È necessario inviare comunicazione tramite e-mail entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Mastriprofumieri procederà al rimborso della somma tramite riaccredito al massimo entro 30 giorni dalla comunicazione d'esercizio del diritto di recesso. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale Mastriprofumieri, accompagnati dalla bolla che trovi all’interno del pacco, debitamente compilata.

È possibile cambiare un prodotto acquistato online direttamente nei negozi? Si, recandosi in una delle Profumerie mastriprofumieri in Italia è possibile sostituire il prodotto ricevuto, con un altro prodotto di importo pari o superiore. Non sono possibili rimborsi in denaro o in buoni acquisto. Per ulteriori informazioni, scrivici a info@shopmastriprofumieri.it o chiama il numero 199166654.(La telefonata è senza scatto alla risposta con un costo di 14,25 centesimi al minuto iva inclusa, dal lunedi al venerdi, durante gli orari stabiliti sul sito 09.00 12.30, 14.00 16.30. Durante i festivi, il costo è di 5,28 centesimi al minuto iva compresa senza scatto alla risposta, da qualunque operatore telefonico e distanza. Stesso discorso vale per le telefonate effettuate in orari differenti da quelli stabiliti. Appunto 5,28 cent al minuto iva inclusa, senza scatto alla risposta).